Gentile Associato/a e Collega
si è concluso il 2021, un altro anno difficile e complicato. Molte delle nostre aziende hanno sofferto il prolungarsi del periodo di pandemia, che in alcuni casi ha avuto risvolti pesanti anche nella tenuta dell’occupazione. La speranza è che il Paese sappia superare questo difficile momento, creando i presupposti per una crescita dell’economia, ma soprattutto ridando fiducia ai cittadini ai giovani che si affacciano ora nel mondo del lavoro.
Noi abbiamo cercato, per quanto possibile, di svolgere sempre il nostro lavoro di assistenza e consulenza agli associati, offrendovi i nostri servizi nel miglior modo possibile, avvalendoci sempre di più degli appuntamenti via web, che si sono rivelati ottimi strumenti, apprezzati da tutti voi.
Dal punto di vista associativo, anche quest’anno siamo cresciuti, superando i 1.220 iscritti, il che ci fa capire che il nostro lavoro è apprezzato e ci stimola a far sempre meglio a fianco di voi manager. Purtroppo non possiamo promettervi che organizzeremo a breve eventi e convegni, come era nostra consuetudine: mancano a voi, ma soprattutto a noi!
Vi ricordiamo la scadenza per il rinnovo della quota associativa per il 2022, che contribuisce al mantenimento e allo sviluppo dei servizi, nonché agli adempimenti necessari nella vita sociale di un’Associazione.
Modalità di rinnovo quota:
– tramite bonifico bancario:
CENTROMARCA BANCA – filiale di Treviso
IBAN: IT36M0874912002000000507076
– presso la nostra sede.
Si invita a regolarizzare l’iscrizione entro il 31 gennaio 2022
Ti preghiamo cortesemente di volerci comunicare qualsiasi cambiamento in merito al vostro ruolo aziendale e ai vostri contatti (telefono, email e indirizzo di abitazione).
Per maggiori informazioni contattare la segreteria al numero 0422541378 o via email info@federmanagertv.it