Il 28 Settembre e il 5 Ottobre 2015 si terranno due seminari, gratuiti, sul tema del JOBS ACT, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la Fondazione CUOA ad Altavilla Vicentina (VI).
Federmnager Veneto ha ritenuto importante dare il patrocinio e collaborare all’organizzazione di questi seminari, organizzati da AIDP Triveneto – Associazione Italiana per la Direzione del Personale – e da CUOA – Centro Universitario di Organizzazione Aziendale – perchè si tratta di una rara occasione di approfondimento con gli esperti dei migliori studi legali e di consulenza del lavoro che consentirà a tutti i Dirigenti, non solo agli specialisti del lavoro, di acquisire le nozioni utili al lavoro manageriale relative al Jobs Act (L. 183/2014) e, in particolare, a:
– il contratto a tutele crescenti,
– il demansionamento,
– i nuovi ammortizzatori sociali e la NASPI,
– le politiche attive del lavoro,
– la semplificazione dei contratti e il nuovo regime dei co.co.co.,
– i controlli a distanza,
– i tempi di conciliazione di vita e di lavoro.
L’iscrizione è obbligatoria all’indirizzo di posta elettronica: segreteria.triveneto@aidp.it, precisando a quale seminario si intende partecipare.
Le iscrizioni degli associati Federmanager di Veneto, Friuli V.G. e Trentino Alto Adige saranno privilegiate nell’ordine di iscrizione.
Alleghiamo la locandina dell’evento per un maggior dettaglio sull’agenda degli incontri, le modalità di iscrizione, l’attestato di partecipazione e il libretto omaggio (ed Il Sole 24 Ore).
Per visualizzarlo cliccare qui.
