SERVIZIO DI ASSITENZA SANITARIA – IWS FASI ASSIDAI
IN COSA CONSISTE
Il personale del Servizio assiste il Manager, in servizio e in pensione, per tutte le necessità e i problemi relativi alle pratiche FASI e ASSIDAI:
Al momento dell’iscrizione si occupa di:
- Supporto per il perfezionamento dell’iscrizione
- Indicazione per la voltura delle posizioni nel caso di successione all’intestatario o per il mantenimento dell’iscrizione in seguito alla cessazione del rapporto di lavoro
Trasmissione online delle richieste trimestrali di rimborso si occupa di:
- Tramite delega ed accesso prioritario ai Fondi, provvede alla gestione ed all’invio online delle richieste di prestazioni previa analisi e valutazione della documentazione con una notevole riduzione dei tempi di liquidazione.
- Prende in carico la richiesta di rimborso dal momento della valutazione della documentazione fino al momento della liquidazione, intervenendo in prima persona con i Fondi in caso di eventuali problemi legati alla gestione della pratica
Nel corso della pratica si occupa di:
- Controllo stato delle pratiche;
- Solleciti.
In caso di problemi si occupa di:
- Problemi Anagrafici;
- Problemi Contributivi;
- Iscrizioni e prosecuzioni;
- risoluzioni delle problematiche ed eventuali controversie tra l’iscritto ed i Fondi.
Agli iscritti in regola con la quota di iscrizione il servizio di Assistenza/Consulenza potrà essere erogato previo appuntamento oppure:
- telefonicamente: il lunedì e il giovedì non festivi dalle ore 09.00 alle ore 13.00 telefonando al numero 0422 541378
- via fax: inoltrando la richiesta – indirizzata a Federmanager Treviso e Belluno – Servizio Fasi – al numero 0422 231468
- via posta elettronica: indirizzando la richiesta a info@federmanagertv.it