Elezioni - Collegio dei Revisori

CECCATO

CECCATO CRISTINA – 51 anni CFO – Revisore Legale - Innovation Manager - Membro di Consigli di Amministrazione e Collegi Sindacali

Scarica il programma

Associata dall’anno: 2018

Titoli di studio: Laurea in Amministrazione e Controllo Aziendale dell’Università di Trieste e ha un Executive Master In Finance e International Accounting del CUOA Business School

Curriculum vitae

Ha un’esperienza ventennale nella gestione e riorganizzazione dell'area AFC in primarie medie imprese del Nord Est. È parte della sua mission la semplificazione e il miglioramento dei processi con l’implementazione anche ex novo di sistemi di controllo di gestione, rolling forecast e tesoreria, sia in Italia che nelle controllate estere.

È Revisore Legale e ha ricevuto la certificazione di Innovation Manager a febbraio 2021 (disciplinare Federmanager-RINA). L'inglese è la sua seconda lingua, con il livello C1.

Ha inoltre la responsabilità sia dell’area IT che HR.

È stata membro di alcuni Collegi Sindacali e di alcuni Consigli di Amministrazione.

Attualmente è un componente del Comitato Direttivo ANDAF Nord-Est e dell’Advisory Board dell’Osservatorio Supply Chain Finance del Politecnico di Milano.

È un’appassionata aziendalista che crede nel "LifeLong Learning", partecipa inoltre come relatore a convegni e workshop.

I suoi valori si fondano sull’etica, la correttezza e l’onestà intellettuale. È amante dello sport, per questo il suo motto è "mai mollare".

MORANDIN

MORANDIN MAURIZIO – 66 anni – Dirigente in Pensione

Scarica il programma

Associato dall’anno: 2007

Titolo di studio: Diploma di qualifica di “Addetto alla Contabilità d’Azienda”

Il 01.05.2008 gli è stata conferita la “Stella al Merito del Lavoro”

Nel giugno 2009 gli è stato conferito dalla C.C.I.A.A. il “Premio alla Fedeltà del Lavoro”

Revisore dei Conti Federmanager Treviso e Belluno dal 2016 ad oggi

Supplente Revisore dei Conti di Federmanager Veneto da agosto 2021

Consigliere CIDA Veneto per conto FENDA dal 2016 ad oggi

Consigliere dal 25.11.2021 della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro Consolato Provinciale di Treviso

Curriculum vitae

Assunto presso il Consorzio Agrario di Treviso e Belluno in data 7 novembre 1972 con la qualifica di impiegato d’ordine presso il Servizio Amministrativo.

Negli anni successivi ha continuato la crescita personale e professionale interna al Servizio Amministrativo dove gli furono affidati compiti sempre più impegnativi e di responsabilità,

La disponibilità ad apprendere e a mettersi sempre in discussione lo portano già nel 1987 a diventare Responsabile del coordinamento e controllo della contabilità generale dell’interno Consorzio Agrario, con particolare attenzione alla stesura del bilancio aziendale nel pieno rispetto delle normative fiscali e tributarie con conseguente promozione al 2° livello del C.C.N.L. applicato in azienda.

Nel 1992 è stato nominato Responsabile dell’intero Servizio Amministrativo e Controllo di Gestione con il coordinamento di una decina di collaboratori.

Dal 1° maggio 2006 viene nominato Dirigente Addetto con la Responsabilità del Servizio Amministrativo.

Il 1° settembre 2011 viene nominato Vice Direttore del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno.

In data 30 giugno 2020 ha cessato l’impiego per pensionamento.

A decorrere dal dodici gennaio 2000 è stato nominato Responsabile aziendale del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P). A tal proposito ha regolarmente frequentato l’attività formativa prevista per tale responsabilità conseguendo i relativi attestati. In accordo con la Direzione ha pianificato varie iniziative formative al fine di potenziare la sicurezza dei lavoratori sul posto di lavoro.

PIZZINAT

PIZZINAT FRANCESCA – 72 anni – Dirigente in Pensione

Scarica il programma

Associata dall’anno: 1983

Titolo di studio: Diploma di Ragioneria

Tesoriere Federmanager Treviso e Belluno dal 2010 al 2012 – Revisore dei Conti Federmanager Treviso e Belluno dal 2013 al 2015

Presidente dei Revisori dei Conti Federmanager Treviso e Belluno dal 2016

Curriculum vitae

Entra a 18 anni al C.E.D. della Zoppas spa come addetta ai controlli Input-Output di tutte le procedure aziendali e poi come programmatrice. Continua il proprio percorso da analista a EDP Manager (dal 1982) in Adriatica di Navigazione SpA, Dal Vera SpA, P.E.D. spa e GESI srl. È socio e Consigliere d’Amministrazione per undici anni in PED spa e poi in GESI srl come Responsabile del C.E.D., dei rapporti con Clienti/Fornitori, delle procedure gestionali/amministrative e del personale, curando anche la formazione del personale delle aziende clienti. Dal 2000 svolge attività di consulenza in ambito gestionale/amministrativo/del personale in aziende artigianali e associazioni. In pensione dal 2009. Lingue straniere parlate e scritte: Francese e Inglese.

PRESTINENZA

PRESTINENZA GUIDO – 79 anni – Dirigente in Pensione

Scarica il programma

Associato dall’anno: 1994

Titolo di studio: Diploma di Ragioneria – Frequenza Universitaria Economia e Commercio

Revisore dei Conti Federmanager di Treviso e successivamente di Belluno dal 2004 fino al 2013 e dal 2016 ad oggi

Probiviro Federmanager Veneto da agosto 2021

Curriculum vitae

Tre anni in Credito Italiano sede centrale Milano come Addetto Portafoglio Estero e Borsa Valori.

Per quattordici anni in Hewlett Packard LTD prima in Inghilterra, poi negli USA, infine a Milano come Controller e Direttore Finanziario.

Per undici anni in Coin SpA Selefin Holding Group Coin come Direttore Amministrativo e Finanziario – Direttore Centrale partecipazione controllo di gruppo – Consigliere di Amministrazione in tutte le società del gruppo.

Tre anni in Brecos SpA (Società Gruppo Selefin) come Amministratore Delegato.

Otto anni in Selina SpA come Direttore Generale.

Presidente Triveneto ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari) e Consigliere Organo Nazionale per sei anni.