Presidente per il triennio 2013 – 2015 è stato eletto, all’unanimità, Marzio Boscariol, Dirigente in servizio, 45 anni, responsabile del coordinamento delle relazioni Sindacali e Industriali presso OTB Spa, la Holding controlla e coordina i Gruppi industriali Diesel/Staff International e Marni. La formazione professionale del nuovo Presidente è maturata in seno all’Associazione degli Industriali della provincia di Treviso. La nomina del dott. Boscariol coglie il momento di grande cambiamento che la realtà del territorio sta vivendo in cui il ruolo del Dirigente assume sempre maggiore criticità, ma anche centralità. Al Presidente uscente Angelo De Simoi è andato il ringraziamento del Consiglio per l’attività svolta soprattutto in ordine allo sviluppo della base associativa.
Il nuovo Presidente sarà affiancato da due Vice Presidenti, Alfredo Maschio, Direttore Risorse Umane Osram spa, in rappresentanza dell’area trevigiana, 50 anni Dirigente in servizio e da Aldo Costantin, 62enne pensionato (ma ancora in attività presso De Rigo Vision spa) in rappresentanza dell’area bellunese.
E’ stato inoltre eletto il dott. Paolo Pat alla carica di Presidente dei Revisori dei Conti e il dott. Alfio Corrocher a Presidente dei Probiviri. A tutti i migliori auguri per le sfide che attendono l’Associazione Federmanager Treviso – Belluno.
In alto a sinistra: Aldo Costantin, Angelo De Simoi, Sergio De Simoi, Francesco Pezzutto, Giampaolo Olivotto, Paolo Maschio, Alfredo Maschio, Renato Ugarelli, Paolo Pat, Francesco Saruggeri, Marzio Boscariol e Giovanni Marsili. In basso a sinistra: Giancarlo Locatelli, Lucia Comper, Alfio Corrocher, Angelo Bonfanti, Francesca Pizzinat, Gianni Mion e Giuseppe Giambusso. |