Come valorizzare le proprie skills? Come dare un valore accertato e certificato?
Federmanager Treviso e Belluno ti invita al webinar gratuito “Certificare le proprie Competenze”, in programma lunedì 2 ottobre alle ore 17.30 su piattaforma Zoom.
Certificare le competenze manageriali è un aspetto cruciale per la crescita professionale, rappresenta un mezzo attraverso il quale dirigenti e leader possono dimostrare la loro preparazione nel gestire le sfide complesse di un mondo aziendale in continua evoluzione.
Dopo una breve introduzione al tema di Alessandra Duprè, Presidente Federmanager Treviso e Belluno, a raccontare ai partecipanti il servizio che Federmanager offre ai propri associati per certificare le competenze manageriali saranno:
Alessandra Ceccarelli, Responsabile Organizzazione & Sviluppo Federmanager, che BeManager , l’unico percorso di certificazione delle competenze manageriali in Italia che può vantare l’accreditamente Accredia e la conformità del proprio disciplinare alla norma UNI 11369. BeManager, anche attraverso percorsi formativi “tailor-made”, attesta, sviluppa e certifica le competenze curriculari e le “soft skills” dei manager, ovvero, le competenze trasversali, le abilità e le caratteristiche personali.
Federico Mioni, Direttore Federmanager Academy, presenterà l’offerta formativa e attività della nostra management school per la formazione e la crescita di competenze di dirigenti e professionisti.
Il webinar è dedicato in particolare a dirigenti in servizio, professional, inoccupati e quadri, ed è aperto sia agli iscritti di Federmanager che ai non iscritti all’associazione. Al termine, sarà possibile porre delle domande di approfondimenti ai relatori.
Per iscriversi: CLICCA QUI
Cordiali saluti
Federmanager Treviso e Belluno